Chi Siamo

I nostri allevamenti situati nei territori della provincia di Enna contano circa 350 fattrici iscritte al Libro Genealogico, acquistate presso i più importanti allevamenti francesi e italiani, rappresentando, con più di 100 linee di sangue diverse, il più importante nucleo qualitativo della regione.

A testimonianza della nostra avanguardia genetica, in questi allevamenti si sta compiendo uno dei passi più significativi della storia della razza LIMOUSINE, ovvero l'introduzione di riproduttori POLLED (geneticamente senza corna) che testimoniano come il miglioramento genetico possa portare profondi cambiamenti nella razza.

Il miglioramento genetico delle mandrie è l’obiettivo che ci accomuna. I nostri allevamenti forniscono riproduttori di alta genealogia utilizzati per la formazione di nuovi nuclei in purezza, per il miglioramento genetico degli allevamenti di LIMOUSINE già esistenti, nonché riproduttori per il miglioramento delle mandrie meticce.

Il nostro impegno e la nostra tenacia sono stati ripagati da importanti successi nella partecipazione a concorsi regionali ed interregionali, e dall’apprezzamento che dimostrano gli acquirenti nei confronti dei nostri animali.

Newsletter

News & Eventi